“Residenza degli Angeli” ha una posizione spettacolare. Il famosissimo Ponte di Rialto rimane a pochi passi da noi. La zona di Rialto, con i suoi famosi mercati, è molto pittoresca anche perché, tutti i giorni, i Veneziani vanno a comperare il pesce freschissimo, la carne, la frutta e le verdure.
Nel bel mezzo di questa agitazione tipicamente del luogo, Vi divertirete a scoprire non solo alcune piccole meraviglie in vetro di Murano e bellissime maschere veneziane, ma anche tanti piccoli negozietti che vendono un pò di tutto… Qui sono sparse un po’ ovunque le migliori osterie veneziane dove potrete pranzare godendo di una vista indimenticabile sul Canal Grande e sul Ponte di Rialto, che è uno dei quattro ponti che lo attraversano.
La sera, camminare da queste parti diventa un momento magico nel cuore di uno dei quartieri più centrali di Venezia. Piazza San Marco è a soli 25 minuti a piedi da noi, per chi cammina lentamente…Un Veneziano impiegherebbe meno di 15 minuti, ma è giusto considerare che Venezia può sembrare un vero labirinto per i non residenti.
Ci troviamo inoltre a 20 minuti a piedi dalla Ferrovia di Venezia e da Piazzale Roma, praticamente l’entrata di Venezia con i suoi garages e parking privati… questo per ricordare ai nostri cari visitatori che nella nostra isola non possono accedere le macchine. Per qualsiasi informazione su come scegliere un itinerario, saremmo lieti di rispondere per telefono, whatsapp o e-mail.
Dall’aeroporto, avrete la possibilità di prendere un taxi d’acqua, anche se non è la soluzione più economica. Più alla portata di tutti è prendere il pullman n°5 che parte ogni 20 minuti ed impiega circa 20 minuti per arrivare a Piazzale Roma.
Da Piazzale Roma o dalla Ferrovia, potrete prendere il vaporetto n°1 e scendere a
– San Stae (fermata n°4)
– Rialto mercato (fermata n°6)
– San Silvestro (fermata n°8)
Sarà nostro piacere organizzare il Vostro transfer alla struttura venendoVi a prendere alla fermata del vaporetto.
Se arrivate in macchina, ci sono vari garage e parcheggi a Piazzale Roma. Dovrete poi prendere il vaporetto n° 1 e seguire le direzioni già indicate.
Per maggiori informazioni a riguardo, saremmo lieti di risponderVi al momento della prenotazione o dell’arrivo.
WhatsApp us